La Sede

Il nostro team opera nella sede di San Martino in Campo, a pochi chilometri da Perugia, su una superficie di circa 600 mq. La sede è parte di un grande complesso, conosciuto come l'ex Conservificio Drommi, che è stato interamente restaurato e ristrutturato.
Il complesso industriale del Conservificio, cresciuto intorno a un nucleo originario degli anni trenta in cui dei capannoni industriali circondavano alcune palazzine padronali, era caduto in abbandono e divenuto in parte fatiscente, richiedendo un importante intervento completato nel 1998, che lo ha trasformato nell'odierno centro artigianale.
Il progetto di restauro e ristrutturazione, curato dalla HOF (Paolo Belardi) e da Vittorio De Feo, ha vinto il Premio speciale della giuria al Premio Nazionale Dedalo Minosse alla Committenza di Architettura 1999.
L'ingresso della nostra sede si trova proprio sotto una monumentale ciminiera in laterizio, che è visibile a grande distanza, retaggio autentico dell'attività conserviera che vi si svolgeva un tempo.